URL Copiata correttamente

Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2025
Numero atto 112
Data documento 16/10/2025
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 28/10/2025
Anno di registro 2025
Numero di registro 1113
Proponente Ufficio personale
Oggetto REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI: “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLE MODALITA’ PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICHI E ATTIVITA’ EXTRA ISTITUZIONALI DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO” E “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLE MODALITA’ PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA”. APPROVAZIONE.
Data atto 16/10/2025
Data esecutività 07/11/2025
Periodo Pubblicazione 28/10/2025 - 31/12/2030
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 8
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00112/2025 Documento principale
Parere tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Allegato A REGOLAMENTO INCARICHI DIPENDENTI Montelupo Allegato parte integrante
Allegato A1 modello incarichi dipendenti Allegato parte integrante
Allegato A2 modello incarichi dipendenti ric proponente Allegato parte integrante
Allegato A3 modello incarichi no autorizz dipendenti Allegato parte integrante
Allegato B REGOLAMENTO INCARICHI COLLABORAZIONE Montelupo Allegato parte integrante
Allegato B1 modello incarichi esterni Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 28/10/2025 aggiornato al 13/11/2025